Sotto cassa è il ritorno a sorpresa di Carl Brave

Sotto cassa Carl Brave

Dopo lo straordinario successo della tournée estiva “Coraggio Live Tour” e del concerto all’Arena di Verona, Carl Brave torna a sorpresa con un nuovo progetto musicale dal titolo “Sotto cassa”.

 

Anticipato dal brano “Matrimonio Gipsy” feat. Myss Keta e Speranza, “Sotto cassa”, il nuovo ep di Carl Brave è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 21 settembre.

Il producer e artista multiplatino, che ha tracciato una nuova direzione nella scena musicale italiana conquistando 29 Dischi di Platino e oltre 2,5 milioni di streaming al mese su Spotify, torna con un viaggio musicale unico nella club culture tra nuove sonorità elettroniche ed acustiche: 6 tracce libere da strutture definite, da ballare e ascoltare, in cui l’artista ha voluto sperimentare mescolando mondi diversi e trasportando nel suo studio quello che succedeva nei club, prima della pandemia. 

Nell’ep sono presenti anche le collaborazioni con Gemitaiz, Myss Keta e Speranza, Ketama 126.

Ad accompagnare l’uscita dell’Ep, un video ironico ideato da Carl Brave insieme ai The Pills.

 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.