Dopo aver conquistato ancora le radio con il feat. con Noemi, “Makumba“, Carl Brave torna ad accendere i palchi della penisola con una serie di concerti in giro per l’Italia per il Coraggio Live Tour.

 

Torna dal vivo con il Coraggio Live Tour 2021, l’artista multiplatino da oltre tre milioni e mezzo di streaming mensili su Spotify, producer richiestissimo dai colleghi, Carl Brave.

Reduce dalle numerosi certificazioni dei brani del suo ultimo album “Coraggio“, l’artista è attesissimo sul prestigioso palco dell’Arena di Verona il prossimo 23 agosto per uno spettacolare concerto ricco di ospiti, che sarà uno dei grandi eventi live dell’estate 2021.

 

Con una scenografia curatissima firmata da Giancarlo Sforza, l’artista avrà con sé eccezionalmente 11 musicisti in una serata unica e irripetibile che mostrerà tutte le sue doti di grande performer.

 

Intanto il suo Coraggio Live Tour 2021 è partito all’insegna del sold out. I biglietti per il primo appuntamento andato in scena il 19 agosto, nella suggestiva location di Francavilla a Mare sono andati esauriti  in breve tempo, così come quelli per Taormina (30 agosto, Teatro Antico) e Lecce (20 agosto, Luce Music Festival).
 

Carl Brave, si esibirà in un live coinvolgente e sfaccettato, tra pop, cantautorato e elettronica, che ripercorrerà i suoi brani di successo diventati già simbolo della nuova scena musicale italiana, come “Fotografia”, “Che poi”, “Posso”, “Polaroid”, “Parli Parli”.

 
 

Le date in calendario del Coraggio Live Tour 2021:

 

19 agosto Francavilla a Mare (CH) (Terrasound)

20 agosto Lecce (Luce Music Festival)

23 agosto Verona (Arena)

27 agosto Servigliano (FM – NoSound Urban Fest)

30 agosto Taormina (Teatro Antico)

4 settembre Firenze (Notti a Teatro – Anfiteatro delle Cascine)

 

Info e biglietti su ticketone.it.