Equatore: il viaggio di Rancore e Margherita Vicario

Equatore Rancore Margherita Vicario

Esce oggi, venerdì 29 gennaio, Equatore”, il nuovo singolo di Rancore con Margherita Vicario.

 

Equatore” esce oggi 29 gennaio dopo il successo del precedente album di inediti “Musica per bambini” portato a lungo in tour. Nel frattempo la carriera di Rancore ha visto una partecipazione a Sanremo nel 2019 al fianco di Daniele Silvestri come co-autore del brano “Argentovivo” e un ritorno sul palco dell’Ariston in gara nel 2020 con la sua “Eden” con cui vince il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo.

L’artista apre il suo 2021 musicale con un singolo in cui l’incontro con Margherita Vicario dà vita a un brano potente, un giro intorno al globo, un viaggio da percorrere attraverso le rime e l’unione di queste due voci.

 

 

Margherita Vicario, attrice e cantautrice: dopo l’esordio nel 2014 con l’album “Minimal Musical” e una serie di fortunati brani, si conferma nel 2020 una delle artiste più interessanti del panorama italiano con “Giubbottino”, “Pincio” e “Pina Colada” feat. Izi.

Al singolo “Equatore”, primo tassello di avvicinamento al prossimo disco di inediti di Rancore, si accompagnerà nei prossimi giorni anche l’uscita di un videoclip.

 

https://www.noisesymphony.com/2018/06/03/intervista-rancore-musica-per-bambini/

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘