Cristiano Godano torna in tour da Giugno

Cristiano Godano Sei Festival

Al via il 19 giugno 2021 l’atteso tour estivo di Cristiano Godano. Presenta per la prima volta dal vivo l’album solista Mi ero perso il cuore(Ala Bianca Group / Warner Music) con una serie di concerti in location suggestive in tutta Italia.

 

Cristiano Godano, in duo, coinvolgerà il pubblico in un’atmosfera intima con l’obiettivo di dar vita ad uno spettacolo accogliente e confidenziale, caratterizzato dall’urgenza creativa che da sempre contraddistingue la produzione del cantautore, frontman dei Marlene Kuntz. Sarà un viaggio nelle note e nell’anima di Mi ero perso il cuore”, un album affascinante e misterioso che ha conquistato la critica e il pubblico, un tour che permetterà di tornare finalmente a condividere l’emozione del live, carico di sensazioni inaspettate e sorprese.

 

Queste le prime date live:

 

19 giugno – Spazio Polaresco di Bergamo

20 giugno – Festival Delle Basse di Montagnana (PD)

24 giugno – Occit’amo Festival di Saluzzo (CN)

9 luglio – Hiroshima Sound Garden di Torino

11 luglio – SEI – Sud Est Indipendente di Corigliano d’Otranto (LE)

12 luglio – al Mercato Nuovo di Taranto

23 luglio – Roddino (CN)

24 luglio – Officina Giovani di Prato

27 luglio – Parco Tittoni di Desio (MB)

30 luglio – Anfiteatro del Venda di Padova

 

I concerti saranno organizzati nel pieno rispetto dei protocolli atti a contrastare la pandemia da Covid-19.

Cristiano Godano, artista poliedrico, è cantante, chitarrista, autore, attore e scrittore. Oltre a essere il cantante dei Marlene Kuntz, infatti, è l’autore di tutti i testi (oltre 130) della band. Nel 2008 ha esordito come scrittore, con i sei racconti de “I vivi” (Rizzoli), dai quali ha tratto un reading che ha portato in tour in tutta Italia, nel 2019 ha pubblicato il racconto biografico in prima persona “Nuotando nell’aria. Dietro 35 canzoni dei Marlene Kuntz” (La Nave di Teseo). È docente all’Università Cattolica di Milano e tiene lezioni e workshop in ambito musicale e poetico. Mi ero perso il cuore è il suo primo disco solista, uscito a giugno 2020 in digitale, CD e doppio Vinile da collezione 180gr.

 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.