Ultimo: la nuova versione video di “Tutto questo sei tu”

ULTIMO TUTTO QUESTO SEI TU

Ultimo annuncia a sorpresa la nuova versione video di “Tutto questo sei tu” invitando il suo pubblico a restare a casa, come da disposizioni ministeriali, data l’emergenza sanitaria in corso.

 

Con queste parole Ultimo annuncia un inaspettato regalo al suo pubblico, invitato a restare a casa, come da disposizioni ministeriali, data l’emergenza sanitaria in corso.

“In questo momento tutto ciò che possiamo e dobbiamo fare è rispettare le misure messe in atto dal Governo e stare a casa, per salvaguardare la salute di tutti. Ma possiamo continuare a fare e ascoltare musica, la cosa che più di ogni altra preferisco.” – Spiega Ultimo” – Per questo motivo, ho deciso di regalarvi una versione piano, voce e violino di “Tutto questo sei tu” registrata mentre ero a Los Angeles, nei Capitol Studios. Ho cercato di finire il più velocemente possibile per sistemare l’audio e farvelo vedere. Un buon modo per stare insieme, tenerci compagnia e rimanere connessi… da casa!”

 

 

Dopo un post su Instagram in cui ne preannunciava l’uscita, il cantautore pubblica oggi, a sorpresa, il nuovo video di “Tutto questo sei tu”, in una speciale versione piano, voce e violino registrata a Los Angeles, nei prestigiosi Capitol Studios.

“Tutto questo sei tu”, ultimo singolo dell’artista, certificato disco d’oro, è uscito il 13 dicembre 2020 debuttando al #1 della classifica ufficiale FIMI/Gfk. Il brano, ad oggi, conta oltre 17,44 milioni di stream su Spotify.

 

https://www.noisesymphony.com/2019/09/19/ultimo-stadi-2020-annunciate-nuove-date/

 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.