“Tevere”: il primo singolo di Yosef prodotto da Canova

yosef tevere

Il cantautore milanese Yosef fa il suo esordio con “Tevere” sul beat di Michele Canova in tutte le radio dal 24 Aprile.

 

 

Disponibile su tutte le piattaforme digitali e nelle radio dal 24 aprile, Tevere è il singolo di esordio dell’artista Yosef su un’accattivante beat del celebre produttore musicale Michele Canova.

Il singolo è la prima prova da cantautore per il giovane milanese dal caratteristico vibrato vocale, timbro sonoro seducente con cui Yosef rivela il fascino per le sue antiche radici tunisine. Per il testo attinge al fiume dei personali sentimenti, che scorrono briosi nelle immagini della canzone. La freschezza leggera del sound sinceramente popdi “Tevere” si intreccia con il racconto di una storia d’amore nata a Roma. E per una sorta di potere magico evocativo, la canzone è una strada che porta alla città Eterna – non importa quale sia il punto di partenza – proprio come fanno tutte le strade del Mondo.

 

 

Sulle note di “Tevere” monta la voglia inarrestabile di Te a primavera. La voglia di affidare desideri a una moneta lanciata nell’acqua e di farsi sorprendere dagli scorci di Roma grandiosa, bella tutti i giorni – anche di giovedì! -, che vibra con i ricordi di “Te che sei come il Tevere” e con le illusioni per una felpa rosa da incontrare a Termini e che ancora si fa attendere.

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘