Stef Burns all’Asino che vola di Roma con il suo rock per la prima data in Italia.

Stef Burns all'Asino che vola

Stef Burns torna in Italia per una breve serie di date che da Roma, toccherà la provincia di Pistoia, Brescia, Como, Mantova, e si chiuderà in Friuli con due concerti a Udine e Pordenone. Noi eravamo all’Asino che vola di Roma per scattare qualche foto ! 

Mercoledì 13 dicembre L’Asino che vola di Roma ha ospitato sul suo palco il chitarrista americano Stef Burns (Vasco Rossi, Huey Lewis & The NewsCon Alice Cooper) che, dopo il tour negli Stati Uniti e in Giappone con Huey Lewis & the News, è tornato in Italia con una serie di date.

Si tratta della ripresa del suo “The Italian Job Tour”, che in primavera l’aveva visto esibirsi con successo in tutta Italia. Il chitarrista, che da anni incanta i fan con la sua Fender Stratocaster, ha suonato in qualità di special guest alcuni classici rock con l’energia e l’entusiasmo che da sempre lo contraddistingue.

Sul palco con lui una band d’eccezione:

Roberto Gallinelli : basso
Andrea Rongioletti : tastiere
Cristiano Micalizzi: batteria
Riccardo Rinaudo: voce

(Photo credits: Sergio Saffioti)

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘