Silvia Salemi & band in concerto alla Città dell’altra Economia il 23 settembre

Silvia Salemi

Dopo l’uscita del suo nuovo lavoro dal titolo “23”, che vedeva la luce il 7 luglio scorso a distanza di dieci anni dal suo precedente album, Silvia Salemi torna a suonare dal vivo. L’appuntamento è per Sabato 23 settembre presso la Città dell’altra Economia a Roma.

E’ uscito il 7 luglio scorso il suo nuovo album dal titolo “23”, anticipato dal singolo “Potrebbe essere”, prodotto dalla stessa Silvia Salemi insieme al musicista e produttore romano Francesco Tosoni che ha curato anche gli arrangiamenti. Da lì l’estate della cantautrice siciliana è trascorsa tra il piccolo schermo e le apparizioni dal vivo nelle più importanti piazze italiane ospite sui palchi allestiti da Radio 105 per la The Color Run.

Sabato 23 settembre Silvia Salemi torna dal vivo con la sua band a Roma alla Città dell’altra Economia. L’appuntamento è per le ore 21, ingresso gratuito. Piazza Orazio Giustiniani, 4, 00153.

#FollowtheNoise…

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘