Sanremo 2023: tutti i Big in gara

Sanremo 2023 Amadeus

Amadeus annuncia in diretta al Tg1 i nomi dei cantanti Big in gara nella prossima edizione del Festival di Sanremo 2023 in onda dal 7 all’11 febbraio.

 

Tra gli artisti in gara nel prossimo Festival di Sanremo 2023 troviamo nuovi nomi e attesi ritorni: Giorgia, Articolo 31, Elodie, Colapesce DiMartino, Ariete, Modà, Mara Sattei, Leo Gassmann, i Cugini di Campagna, Mr. Rain, Marco Mengoni.

E poi ancora: Anna Oxa, Lazza, Tananai, Paola & Chiara, Lda, Madame, Gianluca Grignani, Rosa Chemical, Coma Cose, Levante, Ultimo.

 

Un cast che si dimostra ancora una volta, adatto a tutti i gusti e a tutte le generazioni. Tra le proposte, infatti, alcune new entry e tanti grandi ritorni. Un Festival adatto al pubblico multigenerazionale della manifestazione.

 

Durante la diretta al TG1, Amadeus ha anche annunciato che i Giovani che accederanno il 16 dicembre dalla finale di Sanremo Giovani alla gara di febbraio saranno 6 e non 3 come lo scorso anno. In tutto, quindi, a contendersi la vittoria del Festival, che andrà in onda dal Teatro dell’Ariston da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023, saranno 28 artisti.

 

 

Fonte e foto credits: Rai 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘