L’energia di Roy Paci & Aretuska sul palco del Monk

Roy Paci & Aretuska Monk

Valelapena segna il ritorno di Roy Paci & Aretuska. La formazione arriva a Roma sabato 6 gennaio, in un gremito Monk, per presentare il nuovo lavoro dal vivo insieme ad un mix dei loro più grandi successi.

Valelapena (Etnagigante/ArtistFirst) è il disco della svolta per Roy Paci & Aretuska. La nuova direzione la si percepisce soprattutto nei live, dove la band esegue i i brani del nuovo disco e le canzoni del loro repertorio riarrangiate per l’occasione  con un maggiore spazio al sound elettronico.

La band di Roy Paci la si può apprezzare maggiormente nella dimensione live a testimonianza di una lunga carriera che comprende numerose partecipazioni in prestigiosi festival di tutto il mondo. Ed è proprio prima di approdare sul palco dell’Ariston nel prossimo Festival di Sanremo, insieme a Diodato, che Roy Paci arriva con gli Aretuska a colorare di energia il Monk di Roma sabato 6 gennaio. 

#FollowtheNoise… 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.