Il Roxy Bar torna finalmente a riaprire i battenti con una nuova edizione live streaming da domenica 9 ottobre. E da subito la stagione 2016/2017 si prospetta ricca di grandi nomi!
Il giornalista e presentatore Red Ronnie parla di Musica e Cultura, ormai da molti anni, tramite un progetto innovativo di Web Tv. Roxy Bar, in streamig su www.roxybar.tv, non è solo una trasmissione televisiva ma un vero e proprio Concept che si sviluppa all’interno di un intero Canale con più programmi televisivi, un esperimento mediatico visibile in tutto il mondo. Tra chiacchiere e improvvisazione musicale, e un occhio di riguardo agli artisti emergenti, ci permette di approdare su questa isola felice, ottima alternativa ai “soliti” talent show di cui ormai pullula il piccolo schermo.
Appassiona to ed esperto di musica. Red Ronnie inizia la sua carriera all’inizio degli anni ’80. Tra gli altri programmi da lui realizzati di maggior successo ricordiamo Be Bop A Lula, Mi Ritorni in Mente, Help. Durante la sua assenza dalle scene televisive ha avuto la possibilit à di incontrare ed intervista re importanti personalit à: da Paul McCartney a Fidel Castro.
Da decenni si alternano sul palco del Roxy Bar, all’interno degli studi nel Centergross di Funo di Argelato (Bo), grandissimi nomi della musica italiana ed internazionale. Tra questi abbiamo visto i grandi Lucio Dalla, Vasco Rossi, Lorenzo “Jovanotti” Cherubini, Zucchero, The Cranberries, Gavin Friday…
E anche la lista degli ospiti di questa nuova edizione che avrà inizio il 9 ottobre è giù ricca di nomi. Vedremo infatti l’affezionato Fausto Mesolella, chitarrista degli Avion Travel, Chiara Dello Iacovo, Loredana Errore, Gianni Fantoni, lo chef Simone Salvini, Simonetta Spiri, Greta, Verdiana e Roberta Pompa, Marco Lodola, Raige, Simons, Paolo Simoni, Fra Alessandro e Antoniano, Tonia Cestari.
https://www.youtube.com/watch?v=TUjd4MZfRE4
Per partecipare come pubblico alla trasmissio