Roma Pride 2022: con Elodie all’insegna dell’inclusività

Roma Pride 2022

Al via dal 2 al 10 giugno il Roma Pride 2022, presentato nella conferenza stampa del 31 maggio nella suggestiva cornice del Brancaccino di Roma. Dopo due anni di stop a causa della Pandemia, si torna a fare rumore per le strade della Capitale, con impegno e passione, all’insegna dell’inclusività.

 

Il Roma Pride torna con una ricca programmazione di eventi che vanno dalla cultura alla politica, fino a raggiungere il mondo del lavoro e dell’attivismo digitale cercando di affrontare, con un linguaggio nuovo, tutte le complessità che sono parte di questa vasta Community.

 

“Torniamo dopo due anni a fare rumore con i nostri corpi, le nostre storie, con l’impegno, la passione e con la profondità che ci rappresenta” – dichiara Mario Colamarino, presidente del Circolo Mario Mieli e portavoce del Roma Pride – “Ci riappropriamo dei nostri spazi e il Pride, con la Pride Croisette, sono un’occasione per far sentire le nostre istanze e portarle avanti.”

 

VISITA IL SITO UFFICIALE DEL ROMA PRIDE 2022

 

L’11 giugno, insieme ad Elodie, madrina della manifestazione, con le associazioni e le istituzioni, andrà in scena l’attesa parata che prenderà il via da Piazza della Repubblica. L’evento chiuderà la Pride Croisette che avrà luogo da giovedì 2 a venerdì 10 giugno, con la direzione artistica di Diego Longobardi, tra dibattiti, spettacoli, cinema, musica e street food presso il Giardino delle Terme di Traiano di Roma.

 

Roma Pride 2022

 

 

 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.