Radio Rock Sunday | La festa di presentazione della nuova stagione

Radio Rock Sunday

Radio Rock Sunday: domenica 9 settembre al Parterre – Farnesina Social Garden la  festa dedicata al nuovo palinsesto con una serata variopinta. Selezioni musicali, ospiti e live di Daèv, Barberini e Piotta.

Terminata l’estate, Radio Rock 106.6 si prepara ad avviare la nuova stagione di programmazioni 2018/2019 con un evento speciale domenica 9 settembre, al Parterre – Farnesina Social Garden: Radio Rock Sunday.

Radio Rock Sunday

Una serata di festeggiamenti con selezioni musicali, ospiti speciali e tanta musica dal vivo, per dare inizio ad un palinsesto ricco di novità entusiasmanti.

Si inizierà alle 19:00 con “Vini&Vinili”: il format ideato da Tatiana Fabbrizio e Lorenzo Lambiase che, per l’occasione, accoglierà le selezioni del producer Emiliano Rubbi e del rapper Rancore. La formula è tanto semplice quanto efficace: i presenti portano il proprio vinile preferito ed in cambio riceveranno un bicchiere di vino offerto dall’azienda agricola Artico.

A seguire La Spaghetti Band – di Spaghetti Unplugged – suonerà una scaletta di brani scelti dagli ascoltatori di Radio Rock direttamente sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento. Ad alternarsi sul palco del Parterre saranno poi tre artisti di rilievo del panorama nazionale: il cantautore romano Daèv, la raffinata Barberinie, headliner d’eccezione, Piotta, che presenterà in anteprima i brani contenuti nel suo ultimo album – di prossima pubblicazione.

 

#FollowtheNoise…

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘