Rachele Marinelli: “Stoccolma” è il nuovo singolo.

Rachele Marinelli Stoccolma

In uscita “Stoccolma”, il terzo singolo della cantautrice Rachele Marinelli, il brano giusto per concludere l’estate in bellezza e ricaricarsi in tempo per l’autunno.

 

“Stoccolma è la città in cui ho vissuto, in cui ho trovato una seconda famiglia e scoperto parti di me stessa. Qui mi sono messa in gioco facendo busking per la prima volta, affacciata verso una realtà mai sperimentata a partire dalla cultura, dalla lingua e dalle persone che ho incontrato e che hanno fortemente influenzato la mia esperienza. Così nasce la canzone. Stoccolma mi manca spesso ma ho trovato il modo di portarla sempre con me, sperando che arrivi a più persone possibili”. Racconta Rachele Marinelli.

 

Rachele Marinelli è una cantautrice/artista di strada toscana classe 1994. Attualmente è in produzione il suo primo EP di brani inediti “Meteora”: storie di luoghi, amori ed altri disastri.

Vincitrice del premio della critica 2012 al Festival degli interpreti e finalista per due anni consecutivi di “Musica è”. Ha partecipato a Saremo Giovani del 2013 e al programma televisivo su canale5 The Winner Is presentandosi come interprete e Busker nel 2017.

Nel 2018 ha iniziato a portare in giro i propri brani nei maggiori locali ed eventi della capitale come: Spaghetti Unplugged, IT’S UP to You, Mons, Pierrot le Fou. Ha suonato al WishList in apertura a Jonny dal Basso, al Planet per le semifinali di MarteLive e ha aperto il concerto di Nicolò Carnesi a Na Cosetta.

Dopo il secondo singolo VulcaniI, uscito ad Agosto, Rachele ha girato il video del prossimo singolo in uscita a settembre, Stoccolma: un brano che rispecchia a pieno la sua personalità, nel quale è riuscita a racchiudere in tre minuti, un anno della sua vita che l’ha cambiata profondamente.

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘