Mi Casa Es Tu Casa – Cristiano Malgioglio

MI CASA ES TU CASA

Da mercoledì 7 Dicembre alle 21:20 su Rai2, Mi Casa Es Tu Casa, lo show con Cristiano Malgioglio fatto di colori, emozioni, musica e racconti.

 

In onda a partire da mercoledì 7 dicembre su Rai 2, “Mi casa es tu casa” segna il debutto da conduttore di Cristiano Malgioglio, dopo una lunga carriera da cantante ed autore di canzoni. Una variazione del format “A raccontare comincia tu” con Raffaella Carrà. Il programma fatto di storie, emozioni e colori, sarà visibile anche in live streaming e On Demand sulla piattaforma RaiPlay.

Evidenti fin dal titolo i riferimenti all’amato mondo ispanico, il conduttore ci introdurrà in un’atmosfera calorosa, colorata e fatta di tante emozioni. Il programma ci accompagnerà in una dimensione informale e familiare, dove le confidenze e i ricordi sono all’ordine del giorno. Tra gli ospiti a partire dalla prima puntata: la showgirl Heather Parisi, il cantante britannico Sam Ryder, che nel corso del 2022 si è fatto conoscere anche dal pubblico italiano, grazie al secondo posto ottenuto  all’ Eurovision Song Contest con il brano “Space Man”, 

Consulente musicale: Francesco Tosoni

Mix Audio: Noise Symphony

Una produzione: Ballandi 

 

ALTRI PROGETTI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘