Juanito Vibez – “Low Profile”

Juanito Vibez

Low Profilefeat. Cala è il singolo di debutto di Juanito Vibez, giovane artista colombiano di base a Trieste. In radio e su tutte le piattaforme digitali dal 26 febbraio per Noise Symphony/Indieffusione (Pirames International).

 

Low Profile” è una traccia dallo stile indie-trap che racconta in prima persona la storia del diciannove Juan David Lezzi, vero nome dell’artista Juanito Vibez di Medellin (Colombia). Dopo un’infanzia trascorsa in una casa famiglia, etichettato fin da giovane per via delle sue origini e gli stereotipi che ne derivano, cerca di creare, attraverso la sua musica, un nuovo tipo di immaginario della sua nazione di provenienza e un nuovo futuro per la sua vita personale e artistica, tutta in divenire.

Il brano, con l’uso di un linguaggio semplice ma non banale, vuole essere un messaggio positivo e un richiamo ad alzare la testa per tutti coloro che si sentono vittime di discriminazione e bullismo. 

Nata nel 2018, da un’idea originale del musicista e produttore Francesco Tosoni (Silvia Salemi, Vergo, Nathalie – vincitrice X Factor 4), Indieffusione è la prima piattaforma italiana interamente dedicata alla musica emergente, con un occhio sempre attento alle realtà discografiche che ogni giorno conquistano il nostro Paese. L’obiettivo è quello di promuovere e dare spazio alla musica nuova, in un modo del tutto inedito, permettendo ai giovani artisti di diffondere i loro brani e ricevere, inoltre, una consulenza mirata alla crescita artistica del progetto. 

 

 

“Low Profile” feat Cala Juanito Vibez

Produzione: Chiko

Mix e Master: Francesco Tosoni

Etichetta: Noise Symphony Distribuzione: Pirames international

Juanito Vibez è su Instagram 

Competenze

, ,

Postato il

Febbraio 25, 2021

Invia commento