Marco Achtner – “Beethoven”

MARCO ACHTNER BEETHOVEN

Disponibile dal 4 dicembre 2020 su tutte le piattaforme digitali, “Beethoven” è il nuovo singolo di Marco Achtner accompagnato dal videoclip in anteprima su Askanews che vede protagonista l’attrice Federica De Benedittis. Il brano esce in collaborazione con Noise Symphony/Indieffusione ed è distribuito da Pirames International.

 

 

Nei suoi brani, che su Youtube hanno milioni di visualizzazioni, Marco Achtner è in grado di far convivere senza artificio stili e atmosfere apparentemente agli antipodi. La tradizione cantautorale italiana e la musica elettronica sperimentale, gli anni ’90 e la storia delle tradizioni popolari, la musica di Beethoven e i featuring con i dj dei migliori club internazionali trovano la loro sintesi in questo nuovo singolo, una ballata dal sapore dolce e amaro che racconta la semplicità dei piccoli gesti quotidiani nella vita di una coppia.

Il videoclip di “Beethoven”che accompagna la release del brano su tutte le piattaforme digitali, in anteprima dal 4/12 su Askanews, per la regia di Alessia Filippi, è un intenso bianco e nero che mescola emozioni diverse e contrastanti, impreziosito dall’interpretazione dell’attrice Federica De Benedittis.

 

 

Competenze

, ,

Postato il

Dicembre 1, 2020

Invia commento