Paola Turci ed il suo secondo cuore: la musica.

Paola Turci

Lunedì 27 Novembre Paola Turci illumina la sua Roma con un’eleganza inconfondibile. Noi c’eravamo per raccontare in immagini una serata di grande emozione.

Si rivela molto emozionata Paola Turci mentre sale sul palco della sala più importante dell‘Auditorium Parco della Musica di Roma, Santa Cecilia, e  confessa al suo pubblico di aver baciato quel palco proprio prima di salire.

La sala è gremita, ma nonostante questo Paola riesce comunque a rendere il concerto molto intimo e diretto, coinvolgendo il pubblico in una confortevole emozione che accompagna tutta la serata. La scaletta è varia e molto ben stilata, come 30 anni di musica alle spalle insegnano a fare, tra grandi successi e nuove produzioni.

Momenti intensi quando Paola prende in mano la chitarra elettrica e rimane da sola sul palco senza la sua band a sostenerla, intonando “Attraversami il cuore”…come dice lei stessa ridendo “quando prendo in mano la chitarra i miei amici sanno che non la smetto più, potrei rimanere qui a suonare fino a domani, se qualcuno vorrà starmi a sentire”.

 

…e noi, Paola, resteremmo ad ascoltarti a lungo!

 

Photo credits: Alessandro Bachiorri

 

#FollowtheNoise…

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘