Michele Amadori e Aberto Lombardi : canzone d’autore e fingerstyle guitar al Mons

MICHELE AMADORI e ALBERTO LOMBARDI

Mons’n’MusicMichele Amadori e Alberto Lombardi in concerto. La Canzone d’Autore ed il fingerstyle guitar si incontrano sul palco del Mons Giovedì 16 Marzo 2017

Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona. Ospiti di questa settimana, giovedì 16 marzo, saranno Michele Amadori e Alberto Lombardi: la canzone d’autore ed il fingerstyle guitar, insieme, sul palco del Mons.

fingerstyle guitar

 

La canzone d’autore di Michele Amadori, attore, cantautore, compositore e musicista con cinque dischi all’attivo. Con lui sul palco del Mons il fingerstyle guitar del chitarrista e producer Alberto Lombardi cantautore forte di due album in studio e un terzo missato dal leggendario Bob Clearmountain (Springsteen, Rolling Stones, Bryan Adams).

Due musicisti e cantautori a confronto che si fondono all’interno dello stesso concerto.

Sul palco del Mons: Michele Amadori (voce e pianoforte), Alberto Lombardi (chitarra fingerstyle).

Inizio Concerto: ore 22.00. Ingresso Gratuito.

Via della Fossa 16 – Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.

 

 

#FollowtheNoise…

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘