Maldestro | Al via da Sorrento il tour di “Mia madre odia tutti gli uomini”

Maldestro

Partirà il 19 gennaio 2019, il tour di Maldestro per presentare il suo nuovo disco di inediti intitolato “Mia madre odia tutti gli uomini”, uscito il 9 novembre per Arealive / distr. Warner Music.

 

Ecco le tappe (in aggiornamento) del tour di Maldestro che presenterà il suo nuovo disco “Mia madre odia tutti gli uomini” :

 

19 Gennaio  Sorrento (NA) – Teatro Tasso
29 Gennaio  Napoli – Teatro Sannazaro
01 Febbraio Roma – Auditorium Parco della Musica
02 Febbraio  Mestre (VE) – Centro Culturale Candiani
07 Febbraio  Firenze – Sala Vanni
08 Febbraio  Bologna – Oratorio Filippo Neri
23 Febbraio  Conversano (BA) – Casa delle Arti
28 Febbraio  Salerno – Modo Club
01 Marzo Aversa (CE) – Magazzini Fermi
06 Aprile Pesaro – Teatro Sperimentale
L’album arriva dopo l’esperienza del Festival di Sanremo 2017 dove, con il brano “Canzone per Federica” presentato nella categoria Nuove Proposte, si è classificato al secondo posto vincendo il Premio della Critica del Festival della canzone italiana “Mia Martini” relativo a tale sezione, il Premio Lunezia, il Premio Jannacci, il Premio Assomusica e il Premio Miglior Videoclip. Da allora tantissimi concerti e un album realizzato in acustico in solo, presentando caratteri del tutto diversi dal precedente. Ora con questo nuovo disco l’esperienza, dapprima intima e solitaria, diviene racconto di vita.

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘