Ligabue all’Olimpico di Roma in attesa del nuovo album

Ligabue Olimpico

Dopo il successo allo Stadio San Siro di Milano, Luciano Ligabue torna all’ Olimpico di Roma il 14 Luglio per una serata all’insegna delle sue hit in attesa del tour invernale che lo vedrà impegnato nei principali palazzetti d’Italia. Qui la nostra photogallery. 

 

A 3 anni dal suo ultimo lavoro discografico, il 22 settembre uscirà Dedicato a noi, il nuovo album di inediti di Luciano Ligabue da ora disponibile in pre-order (ligabue.lnk.to/dedicatoanoi). Il disco è stato anticipato dal singolo “Riderai”, scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso artista insieme a Fabrizio Barbacci.

In attesa del nuovo album, il Liga è stato protagonista di due grandi concerti negli stadi che lo hanno visto arrivare anche allo Stadio Olimpico di Roma il il 14 luglio ad anticipare il nuovo tour che dal 9 ottobre 2023 lo porterà in tutta Italia. Di seguito la nostra photogallery a cura di Sergio Saffioti. 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.