Porta in radio la tua musica con la Milano Sanremo della Canzone Italiana 2018

La Milano Sanremo della Canzone Italiana

Torna in una nuova edizione La Milano Sanremo della Canzone Italiana, concorso itinerante che permette agli artisti emergenti di portare la loro musica in radio e sui palchi italiani.


Per analogia con la famosa gara ciclistica di Girardengo, Binda, Coppi, Bartali, ed altri famosi campioni, “La Milano Sanremo della Canzone italiana” è stata pensata per mantenere alto il prestigio e il valore della canzone italiana in tutte le regioni d’Italia. Il progetto fu lanciato nel 2012 in forma sperimentale. Oggi è all’ottava edizione grazie al successo organizzativo accumulato negli anni. La REA Radiotelevisioni Europee Associate in collaborazione con il  Gruppo REA 100 Radio Noise Symphony s.r.l.s. promuove l’edizione 2018 de La Milano Sanremo della Canzone Italiana, concorso nazionale per  brani originali, rivolto a  Cantautori/Cantautrici, interpreti e Gruppi.

La Milano Sanremo della Canzone Italiana

Scarica il regolamento

 

Saranno ammessi sia brani completamente inediti, sia brani che hanno partecipato a manifestazioni canore, concorsi o festival, e/o che sono stati oggetto di distribuzioni digitali e compilation. Sono esclusi dalla gara brani coverLa finalità della manifestazione è quella di promuovere ed aiutare la ricerca di nuovi talenti nella musica italiana attraverso la promozione radiofonica dei brani selezionati e l’esibizione live nei migliori club italiani fino all’esibizione finale a  Sanremo durante la settimana del prestigioso Festival della Canzone Italiana.

Per info milanosanremo@reasat.it

Facebook

Twitter

#FollowTheNoise…

 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘