Kurios: l’incanto del Cirque du Soleil a Roma

Kurios backstage 1_ph credit Roberto Panucci

In scena dal 21 Marzo a Roma Kurios – Cabinet of Curiosities, il nuovo incantevole spettacolo del Cirque du Soleil presentato dai partner italiani Show Bees e Vivo Concerti

 

Kurios – Cabinet of Curiositiesche ha venduto finora oltre 130.000 biglietti in Italia, resterà a Roma fino a sabato 29 aprile e si sposterà poi a Milano a Piazzale Cuoco da mercoledì 10 maggio a domenica 25 giugno. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it.

Un vero e proprio viaggio all’interno di un mondo immaginifico dove, a guidarci, troviamo un ambizioso inventore che sfida le leggi del tempo e dello spazio per reinventare il mondo intorno a lui. Al suo fianco, personaggi unici e stravaganti in un mondo fatto di poesia e umorismo dove le prospettive si trasformano e creano nuovi universi possibili lasciando al pubblico un punto di domanda:  

 

 

“E se fosse possibile alterare la realtà con il potere della nostra immaginazione?”

 

 

Kurios

 

“Kurios – Cabinet of Curiosities” è un mix geniale di curiosità insolite e di prodezze acrobatiche mozzafiato che divertono e coinvolgono il pubblico dall’inizio alla fine. Mani giganti, bici volanti, creature marine, animali invisibili, prospettive ribaltate. A far da cornice a tutto questo la Kurios Band, composta da 6 musicisti che si esibiscono dal vivo per accompagnare con una magistrale colonna sonora questo nuovo kolossal che vanta un cast multiculturale di 49 artisti provenienti da 17 paesi diversi, alcuni dei quali sono in tournée con il Cirque du Soleil da oltre 15 anni.

 

Cirque du Soleil: Facebook | TikTok | Twitter | Instagram | Youtube

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.