John Butler Trio @ Roma | Photogallery

John Butler Trio

Il John Butler Trio è tornato in Europa con un nuovo live e una serie di date a supporto del loro ultimo progetto discografico. Qui la nostra photogallery del concerto all’Atlantico Live di Roma. 

 

All’Atlantico Live di Roma la prima data del John Butler Trio il 26 ottobre 2018 per il loro “Coming Home Tour”. Poi Padova il 27 Ottobre, e Milano il 28. In apertura Bobby Alu che alle 20 sale sul palco a riscaldare il numeroso pubblico accorso che fa respirare già aria di festa.

 

 

La venue è in festa per l’arrivo della band impegnata in un tour che sta toccando diverse città del mondo con molti sold out. Sono le 21:30 quando John Butler e soci salgono sul palco allestito all’Atlantico Live di Roma per presentare il loro ultimo progetto Home. Un folk rock tribale sottolineato dalla presenza del frontman che sfoggia magistralmente le sue diverse chitarre: dalla slide all’elettrica, attraverso il magico momento nel quale Butler resta solo alla slide per una particolare versione di Revolution alla loop station che incanta il pubblico al quale chiede di restare in silenzio perché l’esecuzione venga alla perfezione. Un plauso speciale alla sezione ritmica che accompagna Butler rimandando direttamente alle viscere delle selvagge terre australiane.

 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘