Joan Thiele @ Monk | Photogallery

Joan Thiele Monk

Dopo aver incantato il pubblico esibendosi sui palchi di alcune tra le manifestazioni musicali internazionali di maggior rilievo, è partito il “Tango Tour” di Joan Thiele, sbarcato al Monk di Roma sabato 27 Ottobre. Qui la nostra photogallery e la recensione del concerto.

Non è stato di certo il maltempo romano a fermare l’energia esplosiva di Joan Thiele, in tour per promuovere il suo nuovo album “Tango”, un mix di culture che si libera nell’aria sin dalle prime note all’interno della sala concerti del Monk.

Ma ad aprire le danze è Armaud che, accompagnata dalla sua chitarra, riesce ad immerge il pubblico nelle emozioni più disparate, con note malinconiche e piene di pathos.

 

 

La serata di Joan inizia, presentando brani come “Save me”, “Tango”ed “Armenia”, testo partorito nei posti in cui la cantautrice ha vissuto la sua infanzia, e che ha voluto dedicare al suo pubblico introducendolo come brano “presa a bene” e spensierato.

Una serata in giro per il mondo, alla scoperta di luoghi ancora poco conosciuti, ma che Joan è riuscita a farci assaporare grazie alla sua voce e alla sua musica d’oltreoceano.

 

 

 

Di Pamela Mastrototaro

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘