It’s Up 2U! La nuova edizione dal 17 Ottobre

It's up 2u!

It’s Up 2U! riparte Mercoledì 17 ottobre con la sua II° edizione al Largo Venue, a Roma.

It’s Up 2U! riparte – ufficialmente. la Prima serata della II° edizione è questo Mercoledì 17 ottobre, al Largo Venue per una nuova stagione piena zeppa di musica innovativa, più ricca e divertente, con nuovi ospiti, regali e sorprese.

Come si gioca con It’s Up 2U!?
Basta andare al Largo Venue, lasciare quel che si preferisce in cassa e ritirare la scheda del giudice. Da questo momento a decidere è il pubblico che decreterà il vincitore che si aggiudicherà il premio.

L’ Extra Up2U, che premierà uno dei progetti in gara con una data fissata nella programmazione del Largo Venue, sarà invece assegnato dalla giuria di qualità.

Nella prima serata, in giuria ci sarà la presenza di Roberto Casalino, tra i più grandi autori degli ultimi 10 anni nella scena musicale italiana. Casalino ha scritto alcuni tra i più grandi brani di successo come “L’essenziale” interpretata da Marco Mengoni, “Novembre” (Giusy Ferreri), “Mi parli piano” (Emma Marrone). L’autore è inoltre in tour con la sua band per promuovere il suo disco di inediti “Errori di felicità”.

 

roberto casalino It's up 2u

 

La lineup del 17 ottobre è ricchissima per varietà e qualità: si va dal rock ‘n’ surf d’annata del giovane Diego Sebastian e la sua band, al progetto di attualissimo pop cantautorale di Foscari, che presenterà full-band alcuni brani dal suo “I giorni del rinoceronte”, album prodotto da Rosso Petrolio. E poi ancora l’It-pop sintetico e travolgente di Strade, il freschissimo rock contaminato, alt e indie dei giovani MetriAksak e le atmosfere acustiche del giovane Davide Allocca, vincitore del contest Indieffusione.

 

Special Guest della serata del 17 OttobreLe Cose Importanti
Presenta la serata: Sara Di Iacovo.

It’s Up 2U! è a Largo Venue, in Via Biordo Michelotti, 2, Roma.

Inizio ore 21:30

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘