Tornano gli Inude con “Balloon”: nuovo singolo e videoclip

Inude

Gli Inude tornano con un nuovo singolo e un nuovo videoclip. Dopo “Love is in the Eyes of the Animals” del 2016 presentano “Balloon”.

 

“Balloon” è l’inedito che segna il ritorno degli Inude dopo Love is in the Eyes of the Animals” del 2016.

Il nuovo singolo “Balloon” è stato pubblicato il 25 settembre senza etichetta e che, quasi certamente, non farà neanche parte di un nuovo album. In questo nuovo lavoro, gli Inude si mettono in gioco cambiando le regole dello stesso, presentando una piccola rottura con le sonorità dell’esordio e quasi un ponte tra ciò che è stato e ciò che sarà.

 

I ricordi più belli parlano sottovoce, si nascondono tra i fiori e non vanno mai via. Balloon è il viaggio per andarli a trovare, un canto di gratitudine per ciò che ci ha resi quello che siamo [Inude]

 

 

Gli Inude, trio elettronico nato nel 2014 in provincia di Lecce, sono Giacomo Greco (Programming/Voce/Chiatarra/Synth), Flavio Paglialunga (Voce/Percussioni /Piano/Synth) e Francesco Bove (Dubmaster &more).

New soul, elettronica raffinata, chitarre dilatate, archi, tappeti sonori e romanticismo fanno da sfondo alle loro sonorità. Love is in the eyes of the Animals” è il primo ep prodotto, pubblicato da Panorama Musique Records e seguito artisticamente da Wero eventi, il disco è stato mixato e masterizzato da Jo Ferliga (Aucan) al TapeWave Studio.

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.