Devendra Banhart: sold out al Dal Verme | Photogallery

Devendra Banhart

Devendra Banhart, il cantautore più creativo del panorama hippie-folk statunitense, è tornato nel nostro Paese con una data esclusiva che ha registrato il sold outdomenica 9 febbraio 2020 al Teatro dal Verme di Milano.

 

Classe 1981, Devendra Banhart è un poliedrico artista nato negli Stati Uniti ma cresciuto in Venezuela. L’incontro con queste due culture stimola e influenza la passione per la musica e per l’arte, che coltiva fin dall’infanzia. Il suo talento non si limita alla musica e suoi disegni particolari ed enigmatici, infatti, sono esposti nelle gallerie di tutto il mondo. L’artista, inoltre, vanta una collaborazione con Yoko Ono per il progetto “Water Piece”e la pubblicazione della raccolta d’arte “I Left My Noodle on Ramen Street”.

Dopo la release, nel 2019, del nuovo album ‘Ma’, Devendra Banhart torna in Italia con un sold out al Dal Verme di Milano domenica 9 febbraio. In apertura Vetiver e Selton.

Per noi le foto di Silvia Amoroso.

 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Ascoltare la TUA musica in Radio non è mai stato così semplice !! 💘

 

Finalmente disponibile la nuova App Indieffusione per iOS e Android. 

Corri a scaricarla per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.