Corde: nel 2023 il ritorno del concept live di Mannarino

Corde Mannarino_Ph Magliocchetti

A 10 anni dal primo tour “Corde”, Mannarino torna live con due date speciali a Roma. Un concept originale che ha come protagonista il suono degli strumenti a corda.

 

Per la terza volta, dopo l’edizione del 2013 e del 2015, con “Corde” Mannarino darà vita ad uno spettacolo totalmente rinnovato. Si parte venerdì 16 e sabato 17 giugno 2023 dalla Cavea – Auditorium Parco della Musica “Ennio Morricone” di Roma al quale, durante l’estate, si aggiungeranno altre date.

 

Il 2022 è stato un anno di concerti per l’artista romano, che ha toccato tutta Italia e oltre: un grande live a Barcellona per la festa de La Mercè fino al gran finale all’Arena di Verona, l’anfiteatro tempio della musica italiana.

 

Mannarino Corde

 

I biglietti per le date di Corde 2023 saranno disponibili da martedì 20 dicembre 2022 alle ore 17:00 su vivoconcerti.com e nei punti vendita da sabato 24 dicembre 2022 alle ore 11:00.

Per l’occasione anche una promozione riservata agli studenti e ai disoccupati: fino ad esaurimento posti sarà possibile acquistare il biglietto di Tribunetta Alta Mediana Numerata a € 10,00 + € 1,50 diritti di prevendita

 

Mannarino su:  INSTAGRAMFACEBOOKTWITTER

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘