Charlotte Cardinale in concerto al Mons

Charlotte Cardinale

Charlotte Cardinale in concerto con il suo pop d’autore con venature Soul & Western della cantautrice siciliana, giovedì 04 Maggio 2017 al Mons.

Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ventunenne palermitana trapiantata a Roma, Charlotte Cardinale sviluppa la passione per la musica sin da piccola, quando ascoltava con il papà i dischi di David Bowie e Pink Floyd. Di li a poco inizia ad imparare a suonare la chitarra e il pianoforte. Inizia a scrivere a 18 anni le sue canzoni in inglese. Dopo poco inizia a suonare nei primi locali romani , facendo così conoscere la sua musica. Le sue influenze musicali vanno da Amy Winehouse a Lana Del Rey fino a Dolly Parton e Johnny CashFlorescentia è il suo primo EP dalle sonorità R&B-Western.

Sul Palco del Mons: Charlotte Cardinale (voce e chitarra), Luca Bellanova (pianoforte), Antonio Lana (batteria). In apertura Il Maestro & Margherita, giovanissimo duo acustico che rielabora pop songs contemporanee in chiave piano e voce. Margherita Vannicelli (voce), Victor Hartl (piano)

Charlotte Cardinale

giovedì 04 Maggio 2017

Inizio Concerto ore 22.00.

Mons: Via della Fossa 16 – Roma.

Info & Prenotazioni: 066893426 -3397373855

 

 

#FollowTheNoise…

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘