La Fine del Mondo: in anteprima il videoclip del singolo d’esordio

La fine del mondo

La Fine del Mondo in anteprima su Indieffusione con il videoclip del singolo d’esordio “Non è vero che mi manca”.

 

Il nuovo singolo di La Fine del Mondo è disponibile sulle piattaforme digitali e in radio dal 19 ottobre. Il protagonista del videoclip, per la regia di Stefano La Mendola e Alessandro Carrozzino, è un “arrogantissimo” maialino portamonete che, con sguardo giudicante, osserva gli interpreti tra odio e amore: “Niente è stato risolto, ma niente importa più” dichiara La Fine Del Mondo.

 

Queste le parole dell’artista sul brano:

Non è vero che mi manca nasce dal tentativo di sublimare un calcio sui denti con la tecnica di un pre-liceale. Dopo un ascolto compulsivo di Ahi Maria di Rino Gaetano accompagnato da diverse birre, ho pensato che potesse essere una buona idea vivere nella negazione e raccontare una storia. Ovviamente non è servito a granché, ma non sono mai stato troppo sveglio”.

 

 

 

La Fine Del Mondo è il Tyler Durden musicale di Francesco Lombardi, purché a guardargli le spalle ci siano Andrea, Claudio, Gianmarco e altra gente a cui dice di dovere più di quanto dà.
Ha una passione viscerale per tutto ciò che gli fa male fisicamente e mentalmente, tipo Battiato, il gin tonic o l’amore che strappa i capelli. Lo terrorizza il concetto di tempo illimitato, universo infinito, e l’immensamente grande o l’infinitamente piccolo. Tutte cose che mette nelle sue canzoni.

 

La Fine del Mondo Online: Instagram | Facebook | Spotify

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.