Esce sul web il videoclip di Non credere ai fiori di VonDatty

Non credere ai fiori

Disponibile sul web il videoclip di Non credere ai fiori, primo singolo estratto dal nuovo album “Ninnenanne” di VonDatty.

Dopo l’anteprima sul portale musicale di Blogo.it  Non credere ai fiori è disponibile il videoclip sul canale YouTube di VonDatty.



Una ragazza si sveglia, si alza e ripete tutte le azioni della propria routine mattutina, ma mentre gira per la casa appaiono i residui della serata precedente, sarà di quella serata che parlerà tramite note vocali e con un fare un po’ annoiato ? E con chi? Ma soprattutto, starà aspettando qualcuno, dato che si trucca e si veste come se dovesse uscire da un momento all’altro? 

Il video di Non credere ai fiori, scritto dallo stesso VonDatty insieme a Fabio Martini, è stato girato e realizzato da Lumens-Video Creator e gode della partecipazione nel cast di Luca Di Ruscio e Sarah Moon, quest’ultima presente nell’album anche in veste di collaboratrice nel brano “Profumo”.

“Ninnenanne”, coprodotto artisticamente dallo stesso VonDatty sempre insieme al fidato Fabio Martini, è stato pubblicato il maggio scorso da Tsunami Station con distribuzuone Goodfellas. L’album di fatto chiude la cosiddetta “Trilogia della notte“, iniziata con l’Ep “Diavolerie” del 2012 e proseguita con il disco “Madrigali” del 2014.

VonDatty

Il “Barone” VonDatty , nasce tra l’inverno e la primavera del 1991 a Tivoli (RM) , tant’è che sarebbe stato difficile , ammette lui stesso , scrivere un determinato tipo di canzoni , senza essere nato e cresciuto in provincia. Crescendo ha coltivato e portato a termine solo due cose ( non riuscendo neppure ad arrivare a tre , come Troisi nel suo famoso film ) : due bei baffi e un’incredibile passione per la musica , e soprattutto per la “forma-canzone”Dopo una divertente esperienza , come voce di una band , dà vita ad un suo progetto personale e individuale , termini che preferisce di gran lunga al più comune “solista” e decide di mescolare in un Ep tutte le influenze musicali e cinematografiche che in quel periodo gli ruotano in testa , come corvi appollaiati su una torre…e dopo un anno di lavoro “sottotraccia”…il 18 Dicembre del 2012 nasce “Diavolerie” . Il 13 Novembre 2014, dopo un anni di intensa lavorazione, anticipato dal singolo “L’amore malato” esce “Madrigali”, secondo capitolo della “Trilogia della notte”. Nel luglio del 2016 da inizio alla realizzazione del suo secondo album, arrangiato e prodotto con Fabio Martini, già fonico e musicista dal vivo e nei precedenti lavori, l’uscita è prevista nei primi mesi del 2017.

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘