Kyunos – “Nebulosa”

Copertina Kyunos - Nebulosa

‘’Nebulosa”, disponibile dal 25 Novembre 2022, è il primo ep di Kyunos, un concept di 4 tracce sviluppato insieme al producer Skemy all’interno della Community Indieffusione, la piattaforma nata per supportare la musica nuova ed emergente. 

 

La nebulosa rappresenta un insieme di emozioni, un universo a parte. Al centro della copertina un fantasma nero che richiama a sua volta una figura indefinita, ma comunque molto personale e diversa dalla norma.

 

“Siamo sempre stati il brutto anatroccolo della situazione, la macchietta nera sul foglio bianco. Ma questa volta il nostro piccolo fantasma ha deciso di intraprendere un viaggio, di scoprire sé stesso in un percorso alla ricerca della luce.”

 

Un viaggio all’interno del quale il protagonista scopre colori e sfumature di ogni tipo, galassie che neanche immaginava, pianeti ancora troppo lontani e misteriosi per essere visitati. Ma avrà avuto il coraggio di toccare con mano il centro del suo universo?

E tu? Quali sfumature sei riuscito a cogliere nel tuo viaggio?

 

 

Biografia:

Un grafico, un disegnatore e un appassionato di Mix & Master in una sola persona. Nato a Napoli nel 2001, Luigi Pepe si approccia al rap da giovanissimo, cominciando dalle scuole medie. Successivamente, dal 2016 inizia il suo percorso fondando una crew, la Double Eight. É in questo periodo che nasce il nome Kyunos, fra un paio di schiaffi morali e viaggi mentali, che portano l’artista a trasformare il mondo che lo circonda in una visione parallela alla realtà.

 

Kyunos Online: InstagramTwitterSpotify

ALTRI PROGETTI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘