Lei

Luana Fusaro, in arte Lei, è una cantautrice calabrese. Si trasferisce all’età di diciannove anni a Perugia dove inizia a coltivare in maniera professionale la passione che aveva fin da bambina, quella per la musica e per la scrittura che la portano – tra le altre – ad essere tra i 23 semifinalisti del Premio Fabrizio De André XXI Edizione e ad esibirsi live alle Audizioni di Musicultura 2023. 

L’artista ha scelto Noise Symphony & Indieffusione, in attesa delle prossime release, per promuovere i suoi singoli “La caduta di Lucifero” (Settembre 2022) e “Uh Ah Ah” (Febbraio 2023), singoli che seguono la release dell’ep “No Comfort”. 

Tra le tante apparizioni, Lei si è esibita live, il 29 Ottobre 2022 sul palco del Largo Venue in occasione dell’evento “Buon compleanno Rino!” per celebrare il compleanno del cantautore calabrese Rino Gaetano e al Parco Schuster (Luglio 2023) come tributo a Fabrizio De André. 

I suoi brani sono stati trasmessi in Radio da realtà come: Rai Isoradio, Radio Amore, Radio 41, New Sound Level, Radio Base Venezia, Radio Delta 1.

 

 

Con Indieffusione Lei è stata ospite di E Viva il Videobox in onda su Rai2

 

 

 

Lei è stata intervistata da Red Ronnie in occasione dell’uscita di “Uh Ah Ah”

 

 

 

Come la Stampa ha parlato di Lei 

 

All Music Italia Lei

All Music Italia

Musicalmente molto vera, con suoni reali, acustici, caldi. Il tutto è alla base di un canto allegorico quasi, un modo figurato per raccontare le cadute e la maniera di affrontarle di risollevarsi.

Cosenza ok Lei

Cosenza Ok

I suoni iniziali del suo ultimo brano, “La caduta di Lucifero“, ci portano in un duello interiore con un’immagine forte, Lucifero, figura tra il divino e l’orrido, il celestiale e il brutale. La canzone, racconta lei stessa, è nata come “uno schizzo di rabbia”.

Diregiovani.it Lei

DireGiovani

Prodotto da Fabio Arciglione, il pezzo è un brano allegorico che racconta, attraverso l’utilizzo di un’immagine molto forte e un arrangiamento che conferisce alla canzone un aspetto regale e sinuoso, la storia di un duello interiore generato dalla solitudine e dalla resistenza, in cui non è chiaro il confine tra attaccamento terreno e liberazione, tra giusto e sbagliato, tra bene e male.

Radiocoop Lei

RadioCoop

“La caduta di Lucifero”, il nuovo singolo di Lei, cantautrice visionaria dalle sonorità alternative e raffinate. Il brano è accompagnato da un onirico visual video per la regia di Lorenzo Giulietti.

FacceCaso Lei

FacceCaso

Nuova release per Lei, che pubblica oggi il singolo “Uh Ah Ah” e viene annunciata tra gli Artisti delle Audizioni Live della XXXIV edizione di Musicultura.

MEI Lei

Mei

Lei è il mio spazio di follia, diciamo che è in parte quello che mi permetto di essere artisticamente, in parte quello a cui aspiro, chi voglio diventare. Più semplicemente è una cantautrice indipendente che sente di dover dire qualcosa.

 

 

 

 

SEGUI LEI:

INSTAGRAMFACEBOOK  – SPOTIFYYOUTUBE

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.