Ianez, all’anagrafe Andrea Iannone, è un cantautore e scrittore di romanzi di Vasto, Abruzzo che ha scelto Indieffusione per promuovere i suoi ultimi tre singoli: “Minerva” (Marzo 2021), “Analisti ne abbiamo?” (Ottobre 2021), “L’Addio” (Ottobre 2022).
Ianez è apparso su:
Il Messaggero - Anteprima Videoclip
In anteprima su Il Messaggero, il videoclip di "Analisti ne abbiamo?", un brano che affronta con ironia e un pizzico di sarcasmo, il tema attualissimo dei tuttologi da Social Network
Il Centro Quotidiano
"Mi piace pensare a questo brano come ad un quadro, un'immagine statica che racconta un breve istante, un battito di ciglia dentro il quale un futuro senza peso diventa concreta malinconia"
L'Espresso - Anteprima Videoclip
“Minerva”, il nuovo singolo di Ianez è disponibile su tutte le piattaforme digitali accompagnato dall’onirico videoclip per la regia di Antonella Giuliano.
Il Mattino
Minerva, Dea della saggezza, nasce da un mal di testa di Giove. Ianez usa la stessa metafora per descrivere un amore finito, una delusione e l’ossessione del ricordo.
Tutto Rock - Intervista
L'intervista di Marco Pritoni a Ianez su Tutto Rock in occasione dell'uscita di "Analisti ne abbiamo?"
All Music Italia - Pagelle
"Buonissimo impatto radiofonico che non percorre una strada molto solita per noi italiani ma si avvicina più a composizioni inglesi, soprattutto se andiamo un po’ indietro nel tempo." (Fabio Fiume)
Mei
Come in ogni brano dell’artista, anche nel suo ultimo singolo, Ianez riesce ad immortalare quei dettagli che arricchiscono il viaggio quotidiano comune ad ogni persona.
Con Indieffusione Ianez si è esibito live: