Andrea

Andrea, all’anagrafe Andrea Pasqualini, classe 1999, è un cantautore italiano. Il suo percorso inizia grazie ad un forte interesse per il mondo dell’arte, della musica e dello spettacolo, rivelando un fondo d’animo ribelle e controcorrente. Andrea ha un preciso obiettivo: quello di dar voce e speranza ai più deboli e agli emarginati, aiutare con la sua musica e la sua voce chi ha bisogno di uno stimolo per riprendere in mano il proprio essere. 

Per la promozione dei suoi due singoli “Magnitudo (Ballad)” e “Come se ballassimo”, Andrea ha scelto Indieffusione

 

Andrea Il Messaggero

Il Messaggero

Esce il videoclip di “Come se ballassimo”, il nuovo singolo di Andrea dal 2 dicembre in radio. Il brano arriva a seguito dell’ottimo riscontro ottenuto da “Magnitudo”, il precedente lavoro che ha scalato la Top50 di iTunes.

Andrea Tutto Rock

Tutto Rock

Un brano nuovissimo pieno di ritmo e dance.

Andrea Agenzia Stampa

Agenzia Stampa

Rilasciare una forza intensa in musica, realizzare che ogni istante della vita è importante e va vissuto con pienezza amandone ogni singola sfumatura. Sono queste le premesse del messaggio musicale che il giovane cantautore romano Andrea vuole dare con il suo ultimo singolo “Magnitudo”.

Andrea Come se ballassimo FacceCaso

FacceCaso

Nuova release per Andrea, che torna con il singolo “Come se ballassimo”, accompagnato anche da un video ufficiale e disponibile ovunque

 

Andrea è anche apparso in TV all’interno del format “Pomeriggio con noi” in onda su Cusano TV:

 

 

ANDREA SUL WEB:

INSTAGRAMFACEBOOKSPOTIFYAPPLE MUSICYOUTUBE

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.