La Rappresentante di Lista ha annunciato le prime date del LRDL Summer Tour 2025, che porterà Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina sui palchi dei principali festival italiani la prossima estate.
Un viaggio che partirà il 23 Maggio da Cuneo (Festival Città In Note) e attraverserà l’Italia, toccando alcuni dei festival più attesi della stagione e offrendo al pubblico l’opportunità di vivere la potenza espressiva e la versatilità de La Rappresentante di Lista in un contesto live. Un’occasione imperdibile per ascoltare i brani più amati e lasciarsi trasportare dalle nuove sonorità del loro ultimo lavoro discografico “Giorni Felici”.
Pubblicato il 25 ottobre 2024 su tutte le piattaforme digitali e negli store fisici per Woodworm/Numero Uno/Sony Music Italy, “Giorni Felici” rappresenta un’evoluzione musicale per il duo. Il disco esplora nuove sonorità ispirate ai ricordi di crescita e formazione della band, trasformandoli in inni generazionali capaci di raccontare il presente e confermando la versatile identità artistica di La Rappresentante di Lista.
Le date del LRDL Summer Tour 2025
23 maggio – Cuneo (Festival Città In Note)
5 giugno – Bologna (WMF We Make Future)
3 luglio – Padova (Sherwood Festival)
5 luglio – Trento (Trento Live Fest)
11 luglio – Bisceglie (Dolmen Summer Festival)
17 luglio – Milano (Circolo Magnolia)
1 agosto – Gradisca d’Isonzo (Festival Onde Mediterranee)
7 agosto – Civitanova Marche (Ri-Suona)
12 settembre – Roma (Location TBA)
Prima di tornare ad esibirsi in Italia, La Rappresentante di Lista sarà impegnata nella primavera 2025 con l’Happy Days Tour che partirà il 4 aprile da Castiglione del Lago (PG) e porterà il duo sui palchi di tutta Europa.
🎟 Le prevendite per il LRDL Summer Tour 2025 saranno disponibili dalle ore 18.00 del 3 marzo su tutti i circuiti di vendita ufficiali.