Festival di Avezzano – Tutte le novità di quest’anno!

Festival di Avezzano

Il 13 e 14 Aprile 2018 si svolgerà la 24esima edizione del Festival di Avezzano, Premio Civiltà dei Marsi. Ecco tutte le novità!

Siamo ormai alla 24 esima edizione del Festival di Avezzano, Premio Civiltà dei Marsi, la gara canora che dà la possibilità a 16 artisti emergenti da tutta Italia di esibirsi con il loro brano inedito accompagnati da una grande orchestra dal vivo, composta da 20 elementi.

Il Festival è organizzato e presentato da Luca Di Nicola, volto noto al grande schermo (Unomattina, La vita in diretta, Verissimo), che ci ha rivelato…: “le novità saranno tante quest’anno e riguarderanno la formula delle due serate quindi spazio a tutte le varie arti, quindi spazio alla musica, alla danza, al talento ed anche spazi comici.”

Tra i premiati di questa edizione troviamo grandi nomi come Maria Grazia Cucinotta, Luca Barbareschi, Silvia Salemi, Vittorio Sgarbi,  Leonardo De Amicis, Roberta Scardola, Lorenzo Flaherty… e tanti altri personaggi che presto scopriremo!

I giovani in gara quest’anno saranno: Desy Russo, Marcello Graduato, Matteo Gallina, Stefani Giancarli e Lorenzo Castagner, Camilla Ricchiuti, Luigi Prosia, Emily De Petris, Maria Sole Coletta, Ilaria Laudadio, Melissa Lauretti, Adelaide Capasso, Lorenzo Martelli, Andromeda, Marty Landriscina, Francesco Di Giorgio, Luca Valiani.

Il vincitore avrà un grande risalto mediatico ed un contratto discografico. Da ricordare che il Festival in passato ha scoperto grandi talenti, tra cui gli Zero Assoluto. Non ci resta che segnare in agenda l’appuntamento del 13 e 14 Aprile 2018, Teatro dei Marsi – Avezzano ore 20.30!

Ingresso libero.

 

#FollowtheNoise…

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘