Ellynora, la cantautrice urban con uno stile attuale e unico, caratterizzato sia nel look che nelle sonorità da influenze gitane, intervistata dagli Indiescreti nel programma in onda il lunedì alle 21:30 sul canale Twitch di Indieffusione.
Romana, con radici partenopee, Ellynora, ha lasciato l’Italia per inseguire il suo sogno in America: prima New York, poi Los Angeles e poi di nuovo Roma. Un’artista cosmopolita che, in ogni brano finora realizzato, ha lasciato intravedere diverse sfumature della sua personalità e del suo sound che raccolgono influenze da tutto il mondo.
“Get lost” è il suo nuovo singolo che segue a brani come “Nina Blanca” e “Zingara” con cui l’artista ha vinto il contest Primo Maggio Next.
La giovane cantautrice è anche una one girl band. Impegnata in ogni passaggio dell’intera produzione artistica, fino alla realizzazione dei videoclip, curando in prima persona arrangiamenti, testi, composizione e – ovviamente – la voce, il progetto di Ellynora vede in primo piano un approccio sonoro cittadino del mondo.
Qui l’intervista degli Indiescreti:
Segui Ellynora su: Facebook– Instagram – YouTube