Elephants & Castles presentano il loro nuovo video Look Up Look Down

Elephants & Castle
Look Up Look Down è il secondo video ufficiale degli Elephants & Castles, estratto dal loro omonimo EP d’esordio.

Come il loro nome suggerisce (quasi uguale a quello di una fermata metro di Londra), gli Elephants & Castles sono a metà tra Roma e la Capitale albionica.  Non a caso: il loro è un rock fresco, ispirato, frutto di un grande lavoro d’arrangiamenti e di incastri fra gli strumenti. È un rock internazionale credibile e vincente, grazie a un cantato in lingua inglese carico di trasporto e passione, senza scordare il sapiente mix tra le due chitarre, che imperlano i brani in maniera raffinata ed elegante. Da gustare in ogni momento della giornata. Gli Elephants & Castles sono Gabriel Maurelli, Alessandro Passamonti, Raffaele Borgi, Giacomo Orland. Il video svolge un’ulteriore indagine sulle tematiche affrontate nel brano, raccontandolo attraverso una drammatica storia d’amore.
 Diretto da Alessandro Passamonti, il video di Look Up Look Down è stato girato tra Tarquinia e Roma
.

“Tutti abbiamo il bisogno di amare, ma soprattutto di essere amati” secondo Gabriel Maurelli (frontman della band); “Affrontare la fine di una relazione è un po’ come affrontare un lutto. Può suonare triste, ma è quello che accade quando il tuo cuore desidera qualcosa che razionalmente è impossibile trattenere.” 


“Già in fase di scrittura avevamo capito che Look Up Look Down sarebbe stato un brano con un’identità ben definita: una musica positiva dal messaggio agrodolce” aggiunge Raffaele Borgi (chitarra). “Volevamo raccontare questa canzone attraverso gli occhi di chi ha il rimpianto di non aver vissuto al meglio ogni se-condo con la persona che ama. Perdere l’amore e cercare di recuperarlo, pur non sapendo da dove co-minciare”
.
#FollowTheNoise…

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘