Diodato: Concerti di un’altra estate, Roma. Photogallery

Si sono concluse lunedì 27 luglio le tre date romane sold out dei “Concerti di un’altra estate” che hanno visto Diodato esibirsi alla Cavea dell’Auditorium Ennio Morricone di Roma.

 

Sette musicisti insieme a Diodato per uno spettacolo live irresistibile e trascinante fortemente voluto dal cantautore per tornare dal vivo a sostegno della musica, dell’arte e della bellezza, in questa estate 2020.

Un concerto completamente ri-arrangiato, in cui strumenti e voci, intrecciati al suo cantato intenso e ricercato, sono stati gli assoluti protagonisti. Un viaggio musicale di 2 ore in cui l’artista ha dato conferma della sua grande versatilità e della capacità di emozionare e coinvolgere con passione il pubblico.

Oltre ai suoi recenti successi, Diodato ha regalato al pubblico le canzoni del suo nuovo album “Che vita meravigliosa” e ha ripercorso la sua carriera con brani di repertorio e internazionali, accogliendo ogni sera sul palco ospiti come Dotan, il coro Flowing Chords, la cantautrice Thony.

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘