Il tuo compleanno è il primo singolo dei Martìri in esclusiva Spotify dal 3 Luglio

Il tuo compleanno Martìri
Il tuo compleanno è il primo singolo dei Martìri in esclusiva Spotify dal 3 Luglio e in Radio dal 6 Luglio 2018.

Si intitola Il tuo compleanno, il primo singolo dei Martìri prodotto da Francesco Tosoni per l’etichetta Noise Symphony. Il brano sarà disponibile in esclusiva Spotify dal 3 Luglio e in rotazione radiofonica dal 6 Luglio 2018.

Esce il 3 Luglio Il tuo compleanno, il primo singolo dei Martìri, uno stiloso duo romano con Filippo Pianosi e Ivan Boison alle voci. Il brano parla di una storia d’amore alla quale non riesci a smettere di pensare anche se è finita male. Ma non è la malinconia a tenere il passo.
Il tuo compleanno è un brano fresco che, con la produzione di Francesco Tosoni acquista un particolare sapore vintage di stampo ‘80s ma allo stesso tempo attuale per le sonorità pop elettroniche che fanno da contrappeso alle chitarre acustiche. Il bridge prepara ad un ritornello tipicamente estivo, un loop immediato che entra subito in testa per non uscirne mai più.

<<Il tuo compleanno è una mancanza. La mancanza di qualcosa, di una persona anche se magari ci ha fatto solo del male. Però l’assenza è sempre lì, anche quando con il tempo viene dimenticata, come quando in una playlist parte per caso quella canzone, quella che ti lega a ciò che non c’è più. “Il tuo compleanno” è un inno che grida: “mi manchi, nonostante tutto”.>>

Il tuo compleanno Martìri

Martìri sono un duo romano formato da Ivan Boison e Filippo Pianosi dalle sonorità ItPop, nato a cavallo tra il 2017 e 2018 dopo anni di concerti pop/punk con i Feelbacks, gruppo che vede coinvolti gli stessi ragazzi sul palco ed un album uscito nel 2016 “Welcome to my world”.

#FollowtheNoise…

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Indieffusione, ancora più opportunità per la TUA musica!

La nuova versione della piattaforma Indieffusione è online con una veste completamente ridisegnata e progettata per offrirti ancora più supporto e opportunità per la tua musica!

Scopri cosa può fare Indieffusione per te nel 2023!  

Buon anno a tutti  💘