Per il secondo anno Ceres sarà a Sanremo durante la settimana del Festival in una location eccezionale: il Bariston, un vero e proprio bar allestito in un appartamento accanto all’ Ariston, con un balcone che si affaccia proprio sopra al red carpet. Protagonista speciale: Mara Maionchi…
Ceres non è solo una birra. È una vera e propria icona sui social network con quasi settecentomila fan su Facebook e migliaia di condivisioni tutti i giorni.
Il brand italiano più amato e coinvolgente dei social è diventato nel 2016 numero uno per engagement (più di 870.000 persone coinvolte), grazie a una personalità forte e coraggiosa e a un tono di voce geniale e dissacrante premiato già agli NC Digital Awards 2015 .
Per il secondo anno Ceres sarà a Sanremo durante la settimana del Festival in una location eccezionale: il Bariston un vero bar allestito in un appartamento accanto all’ Ariston, con un balcone proprio sopra il red carpet.
Come per l’anno scorso, sul balcone verranno esposti i tweet più divertenti scritti dai fan con l’hashtag #sanremoceres, uno degli hashtag più utilizzati durante la kermesse 2016.
Quest’anno invece le cose si faranno più in grande: Al Bariston di Ceres ci sarà, per tutta la durata del Festival , Mara Maionchi, che commenterà le esibizioni e i gossip sanremesi in diretta su Facebook, incontrerà gli artisti, regalerà le sue perle di saggezza. Tutto nella massima libertà, senza filtri e senza freni.
Tanta visibilità sui social network per gli artisti che passeranno per il salotto Ceres , la possibilità di fare due chiacchiere e una mano a burraco con Mara sorseggiando una deliziosa birra: si può cantare, si può suonare, si può parlare del disco in promozione, salutare i fan dal balcone, cantare al citofono come Ermal Meta o stare in silenzio come Lorenzo Fragola. Insomma, si può fare tutto quello che si fa al bar!
#FollowtheNoise…