Il 23 ottobre 2026 al Circolo Magnolia di Milano arriva Stormy con il Desperado World Tour: una delle voci più originali dell’hip hop nordafricano, con oltre 1,5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Biglietti disponibili su vivoconcerti.com.
Stormy arriva in Italia per la prima volta con una data al Circolo Magnolia di Milano, venerdì 23 ottobre 2026. L’appuntamento, prodotto da Vivo Concerti, porta in Italia il Desperado World Tour dell’artista marocchino, tra le voci più originali dell’hip hop nordafricano.
Nato a Rabat nel 1997, Stormy ha costruito il suo percorso partendo dai freestyle su Instagram per arrivare a uno stile che attraversa hip hop, afrobeat, funk brasiliano, trap e drill, mescolando arabo marocchino e francese con naturalezza. La svolta è arrivata nel 2024 con “Iceberg”, album solista che ha debuttato al sesto posto della classifica globale degli album di debutto di Spotify e ha raggiunto 10 milioni di stream in quindici giorni. A maggio 2026 ha pubblicato il nuovo album “Desperado”, che dà il nome al tour.
I biglietti sono disponibili su vivoconcerti.com e in tutti i punti vendita autorizzati.
Stormy è tra gli artisti in rotazione su Radio Indieffusione nell’ambito di Yalla!, il format dedicato alla musica araba e mediterranea in onda ogni martedì, giovedì e sabato alle 17:00.
Radio Indieffusione è la prima radio italiana a dedicare uno spazio fisso alla scena MENA, presentando in rotazione gli artisti più rilevanti del rap e della musica urban nordafricana e mediorientale — da Wegz a Elyanna, passando per Cairokee e Saint Levant.
Yalla! nasce per dare spazio a un suono che in Italia esiste già: quello delle nuove generazioni che vivono, cantano e creano tra le due sponde del mare. Un beat globale, un’identità fluida che spazia tra pop, trap, electro e R&B, con artisti provenienti da Egitto, Marocco, Palestina, Tunisia, Libano e dalle comunità diasporiche sparse nel mondo. Questi suoni non sono una novità esotica: sono già presenti nella musica italiana attraverso artisti come Ghali e Mahmood. Yalla! li intercetta alla fonte, inserendo in rotazione le voci che stanno conquistando la scena internazionale e aprendo uno spazio culturale prima ancora che musicale. Il Mediterraneo non è un confine: è una cassa di risonanza.




