COMMUNITY

La Community è il cuore pulsante di Indieffusione, uno spazio interamente dedicato alla musica emergente, un canale esclusivo, luogo di incontro e confronto dove poter condividere la propria musica e scoprire nuovi artisti meritevoli di attenzione. 

L’obiettivo è quello di creare opportunità all’interno di un safe place chiamato Community, dove poter segnalare, ascoltare e condividere la propria musica o quella del proprio artista preferito e di ricevere, laddove sia richiesto, una consulenza mirata alla crescita artistica del progetto grazie ad un’interazione diretta con il nostro Panel Artistico.

Attraverso l’intensa attività di valutazione e scouting del nostro team, la diffusione Radio e la partecipazione attiva degli utenti, sarà possibile generare una reale opportunità promozionale e discografica per gli artisti della nuova era.

Accedi ai contenuti esclusivi sulla pagina indieffusione.com, CREA il tuo profilo e CONDIVIDI con noi la tua musica scrivendoci in DM sul profilo Indieffusione.

Cos’altro può fare Indieffusione per la tua musica?

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.