Indiescreti: il primo irriverente programma radio di Indieffusione su Twitch

INDIESCRETI

Indieffusione inaugura il nuovo palinsesto radio con Indiescreti, un ironico e irriverente programma in diretta su Twitch dal 13 gennaio ogni mercoledì alle 21:30. 

 

Indieffusione annuncia la nascita del suo primo irriverente programma radio, Indiescreti, condotto da Francesco Nestovito e con la presenza di Fex che aleggia invisibile ai comandi. E’ la musica a ruotare intorno al nuovo format, in pieno stile Indieffusione. Protagoniste saranno anche tante chiacchierate, notizie -musicali e non- fuori dal comune e degne di attenzione e interviste ad artisti e personaggi caratterizzate da un linguaggio diretto e tagliente e da uno sguardo ironico alla vita di tutti i giorni nell’ottica di trascorrere un’ora in diretta tra tante risate e un pizzico di riflessione. 

Nata nel 2018, da un’idea originale di Francesco Tosoni (Noise Symphony) Indieffusione è la prima piattaforma italiana interamente dedicata alla musica emergente, con un occhio sempre attento alle realtà discografiche che ogni giorno conquistano il nostro Paese. 

L’obiettivo è quello di promuovere e dare spazio alla musica nuova, in un modo del tutto inedito, permettendo ai giovani artisti di diffondere i loro brani e ricevere, inoltre, una consulenza mirata alla crescita artistica del progetto grazie ad un’interazione diretta con il Panel Artistico.

Indiescreti On Air sul canale Twitch di Indieffusione dal 13 Gennaio 2021 ogni mercoledì alle 21:30. 

Per partecipare al programma è possibile scrivere a: [email protected]

 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.