James Blake live ad Ostia Antica | Photogallery

James Blake Ostia Antica

La photogallery del concerto di James Blake al Teatro Romano di Ostia Antica il 2 luglio all’interno della rassegna Rock in Roma.

 

James Blake, il cantautore britannico dal forte accento elettronico, è arrivato sul palco del Teatro Romano di Ostia Antica martedì 2 Luglio. Il concerto ha segnato l’unica data italiana del tour estivo legato al suo ultimo album “Assume form”.

Il concerto romano del cantautore londinese che, nella splendida e suggestiva cornice del Teatro Romano di Ostia Antica, ha mandato in estasi il suo pubblico grazie alle atmosfere elettro-ambient della sua musica e alla sua presenza quasi eterea che si perde nei suoni, è inserito nella serie di eventi del Rock in Roma. Per noi le foto di Fabrizio Ursi.

 

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.