Giorgia superospite della prima serata di Sanremo 2019

Giorgia a Sanremo

A 25 anni dal suo esordio con “E poi”, Giorgia torna sul palco dell’Ariston come superospite della prima serata del Festival di Sanremo.

 

 

Giorgia, sarà super ospite della serata di apertura del 69° Festival della Canzone Italiana, in onda domani, martedì 5 febbraio, su Rai 1. In occasione del 25esimo anniversario di “E Poi”, brano che segna l’esordio tra le Nuove Proposte al Festival di Sanremo 1994,Giorgia torna sul palcoscenico del Teatro Ariston per condividere con il pubblico le emozioni del suo nuovo album “Pop Heart”.

Dopo l’uscita di “Pop Heart”, album certificato disco di platino, l’artista è pronta a tornare sul palco con“Pop Heart Tour” (organizzato da Vivo Concerti). A partire da aprile 2019, la tournée toccherà i palazzetti più importanti d’Italia, conquistando le città di Ancona, Torino, Mantova, Jesolo (VE), Casalecchio di Reno (BO), Milano, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Acireale (CT). I biglietti sono già in vendita su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. RTL 102.5 è radio partner del tour.

 

 

“Pop Heart” è un’emozionante raccolta di grandi successi nazionali e internazionali, selezionati e reinterpretati da Giorgia e riarrangiati da Michele Canova. L’album contiene featuring con Tiziano Ferro sul brano “Il conforto” e con Ainé sulle note di “Stay”, oltre ai camei di Eros Ramazzotti (“Una storia importante”) ed Elisa (“Gli ostacoli del cuore”).

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.