Al Laghetto dell’Eur di Roma torna Sport in Famiglia

Sport in Famiglia

Sport in  Famiglia, attesissimo evento nella capitale con nove giorni di sport gratuiti da provare, giunge alla sua VI Edizione. Dal 22 Aprile al 1° Maggio 2017 al Laghetto dell’EUR di Roma.

Per il sesto anno consecutivo si rinnova l’appuntamento al Laghetto dell’Eur, in programma dal 22 aprile al 1° maggio, con Sport in Famiglia, l’attesissimo evento della capitale, organizzato dall’Associazione Cast Sub Roma 2000, con il supporto dalla Federazione Italiana Motonautica e dall’ASI – Associazioni Sportive e Sociali Italiane, Ente di promozione sportiva dal 1994 riconosciuto dal CONI.

Sport in famiglia

Rispetto agli anni precedenti, quest’edizione tratterà in modo particolare i temi relativi all’integrazione sociale, al bullismo e all’uso improprio dei social network in ambito sportivo. In particolar modo, visti i recenti fenomeni sismici che hanno interessato anche il territorio del Lazio, saranno coinvolti gli studenti degli Istituti Scolastici di Amatrice.

Nove giorni di sport gratuiti offerti a chiunque voglia partecipare. Più di 30 le discipline sportive da provare: golf, danza sportiva, cheerleading, tiro a volo, scherma, pallamano, pallavolo, pattinaggio, taekwondo, scacchi, baseball, bocce, calcio, badminton, giochi tradizionali, tennis da tavolo, pesistica, modellismo, indoboard, sup, parkour, spinning, attività equestri rivolte a ragazzi disabili, striding e zumba fitness.

13076868_525738364218119_6408244862371895103_n

Confermate anche le presenze dello sci nautico, del lancio dei paracadutisti e degli sport equestri. Presenti ancora una volta le bici, ma quest’anno con esibizioni di freestyle. Le vere novità per questa edizione di Sport in Famiglia sono rappresentate dal tiro a segno, presente con due simulatori, dalla boxe, dal rugby, dal tiro con l’arco, dal triathlon, dal crossfit, dall’hockey su prato e dall’atletica leggera con il lancio del Vortex.

#FollowTheNoise…

ALTRI ARTICOLI RECENTI

Scarica l’App Indieffusione per iOSAndroid per un’esperienza ancora più immersiva nella Community, con una rotazione 24/7 senza interruzioni, i nostri programmi e tutte le opportunità radiofoniche e live dedicate agli Artisti che stanno plasmando il futuro della scena musicale italiana.