Diverso da chi?”ci da appuntamento il 2 dicembre al Caffè Letterario di Roma, aspettando la Giornata Internazionale delle persone con Disabilità.

Si svolgerà il 2 dicembre 2017 al Caffè Letterario di Roma (via Ostiense 95) a partire dalle ore 20.00 l’evento “Diverso da chi?” – Aspettando la Giornata Internazionale delle persone con Disabilità. La serata, organizzata dalla Cooperativa Sociale H-anno zero Onlus di Roma, vuole essere un momento di incontro nel quale raccontare di persone diversamente abili che fanno cose straordinarie, ma anche lasciare al pubblico gli strumenti per poter capire meglio la  Giornata Internazionale delle persone con disabilità che si celebra il 3 dicembre.

Diverso da chi?

Sul palco si esibirà la Scooppiati diversamente Band, gruppo integrato, composto da ragazzi disabili e normodotati, accomunati da una grande passione per la musica. Il progetto è nato e cresciuto proprio all’interno dei progetti di inclusione sociale della Cooperativa Sociale H-Anno zero Onlus. Ospiti della serata anche Isabella Salvetti, regista del cortometraggio “due piedi sinistri” (nomination David di Donatello 2015/ vincitore del premio Globo d’oro 2015), Luca Bucchi, pittore surrealista che realizza i suoi dipinti con la bocca, Federico Bassani, campione italiano di nuoto per non vedenti e Francesca Martin, giornalista del portale italiano disabili.com.

#FollowTheNoise…

Record Store Day 2018, a playlist by Noise Symphony on Spotify

Fate partire il giradischi e lasciatevi trasportare… #FollowtheNoise ~ #RecordStoreDay #NowPlaying

19 mi piace1 giorno fa

Siamo pronti al taglio della torta ! Domenica 22 aprile parliamo di #Noise al compleanno de L’etichetta prude, con i nostri artisti e con gli..

14 mi piace1 giorno fa

La vita liquida

E sotto questo sole Potrei evaporare E diventare nuvola Magari un temporale Brunori Sas #NowPlaying

25 mi piace2 giorni fa

Marco Guazzone & Stefano Costantini degli Stag in Concerto al Mons - Noise Symphony

#NoiseLetter Questa sera @ MONS di Roma due di una band che è un’eccellenza italiana: Marco Guazzone e Stefano Costantini degli Stag. Leggi..

11 mi piace2 giorni fa

Sulla macchina del tempo con Giorgio Baldari…vintage per un giorno! “La strada è di tutti” #Videclip #Comingsoon #FollowtheNoise ~

18 mi piace3 giorni fa