Diverso da chi?”ci da appuntamento il 2 dicembre al Caffè Letterario di Roma, aspettando la Giornata Internazionale delle persone con Disabilità.

Si svolgerà il 2 dicembre 2017 al Caffè Letterario di Roma (via Ostiense 95) a partire dalle ore 20.00 l’evento “Diverso da chi?” – Aspettando la Giornata Internazionale delle persone con Disabilità. La serata, organizzata dalla Cooperativa Sociale H-anno zero Onlus di Roma, vuole essere un momento di incontro nel quale raccontare di persone diversamente abili che fanno cose straordinarie, ma anche lasciare al pubblico gli strumenti per poter capire meglio la  Giornata Internazionale delle persone con disabilità che si celebra il 3 dicembre.

Diverso da chi?

Sul palco si esibirà la Scooppiati diversamente Band, gruppo integrato, composto da ragazzi disabili e normodotati, accomunati da una grande passione per la musica. Il progetto è nato e cresciuto proprio all’interno dei progetti di inclusione sociale della Cooperativa Sociale H-Anno zero Onlus. Ospiti della serata anche Isabella Salvetti, regista del cortometraggio “due piedi sinistri” (nomination David di Donatello 2015/ vincitore del premio Globo d’oro 2015), Luca Bucchi, pittore surrealista che realizza i suoi dipinti con la bocca, Federico Bassani, campione italiano di nuoto per non vedenti e Francesca Martin, giornalista del portale italiano disabili.com.

#FollowTheNoise…

La Milano Sanremo della Canzone Italiana

I lavori de La Milano Sanremo della Canzone Italiana, dopo la serata di domenica scorsa dal vivo @ L’Asino Che Vola, continuano #OnAir su Radio..

12 mi piace6 ore fa

La Via, "Dentro me" è il primo singolo della band: video ufficiale

Da oggi in anteprima su Velvet Mag il video di “Dentro me”, il primo singolo dei La VIA band! iTunes ➡ http://apple.co/2mAevK1 Google Play..

16 mi piace1 giorno fa

La VIA band

La VIA – “Dentro me” Il videoclip sta per arrivare… #StayTuned #FollowtheNoise ~

12 mi piace2 giorni fa

Extra! Music Magazine - Notizie, aggiornamenti ed approfondimenti sulla scena italiana ed internazionale

“Seduce la sezione ritmica, con cambi di cadenze repentine che conferiscono ai brani un gradevole effetto sorpresa.” Su Extra Music Magazine..

13 mi piace2 giorni fa

Tutto pronto per il primo tour nazionale di Dente e Catalano - Noise Symphony

#NoiseLetter Rime semiacustiche, metafore in quattro quarti danzano, dando vita a uno spettacolo inedito ed estremamente originale. Questo è..

20 mi piace3 giorni fa